GDPR
INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI CLIENTI

La protezione della sua privacy e dei suoi dati personali è una questione importante a cui prestiamo attenzione in tutti i nostri rapporti commerciali. Rispettiamo la riservatezza dei suoi dati personali e agiamo sempre in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati e di questa Informativa sulla privacy.

1. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
In linea di principio, i dati personali forniti dall’utente vengono elaborati e utilizzati esclusivamente per i seguenti scopi specificati. Le finalità del trattamento dei dati personali sono le seguenti:
• Fornitura, miglioramento e supporto dei nostri servizi online: include analisi dei dati, identificazione delle tendenze di utilizzo, nonché calcoli e statistiche sui modelli di accesso degli utenti.
• Marketing: i suoi dati personali saranno utilizzati per scopi di marketing, o campagne pubblicitarie, se ha accettato tali usi. In questo caso, i suoi dati saranno archiviati per la durata di 2 anni dopo l’ultimo contatto, a meno che lo stoccaggio più lungo sia legalmente consentito per altri motivi. Il suo consenso a utilizzare i suoi dati personali per scopi di marketing può essere ritirato in qualsiasi momento.
• Mailing della Newsletter: se si compila il modulo web per registrarsi alla nostra Newsletter, utilizziamo esclusivamente i dati forniti da lei l’invio delle nostre newsletter dell’indirizzo email indicato. In questo caso, i suoi dati saranno archiviati per la durata di 2 anni dopo l’ultimo contatto, a meno che la conservazione più lunga sia legalmente consentita per altri motivi.
• Uso del modulo di contatto: se si utilizza il modulo di contatto per richieste di materiale cartaceo o richieste di informazioni provenienti dall’utente, queste verranno utilizzate per elaborare la richiesta e memorizzate per un uso successivo in caso di domande di follow-up e inserimento in newsletter. Se necessario, allo scopo di elaborare la sua richiesta, possiamo anche trasmettere i suoi dati personali ad altre società o a terzi coinvolti (Consulenti Tecnico Commerciali). I suoi dati personali saranno conservati per la durata dell’elaborazione della richiesta e per un periodo massimo di 1 anno dopo il completamento della lavorazione, a meno che lo stoccaggio più lungo sia legalmente consentito per altri motivi.
• Richiesta di lavoro: le domande di lavoro contengono dati personali (ad esempio curriculum vitae, dati di contatto, ecc.). Possiamo utilizzare tali dati personali per decidere se offrire al richiedente una posizione o per rispondere alla lettera di richiesta. A meno che non si operi esplicitamente, terremo i dati registrati per un periodo massimo di tre anni dopo l’ultimo contatto (a meno che la conservazione più lunga sia legalmente consentita per altri motivi) per un’eventuale considerazione in un momento successivo.
• Esecuzione e amministrazione di contratti: Per l’esecuzione di ordini in entrata (in particolare ordini per materiali) utilizziamo i servizi di terze parti a cui trasmettiamo i tuoi dati esclusivamente allo scopo di eseguire il tuo ordine. In relazione a tali transazioni, è possibile essere contattati nell’ambito di sondaggi sulla soddisfazione dei clienti o per ricerche di mercato. Se ci chiedi di non utilizzare i tuoi dati per ulteriori contatti, certamente rispetteremo il tuo desiderio.
• Pulizia e consolidamento dei dati: di volta in volta, i dati personali forniti dall’utente possono essere confrontati o consolidati con i dati dei nostri registri esistenti (online e offline), i dati acquisiti da un legale predecessore, o dati da altre fonti.

I dati personali saranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica, e inseriti nelle pertinenti banche dati cui potrà accedere esclusivamente il titolare e i suoi incaricati. Per quanto riguarda i dati trattati in forma elettronica, si sottolinea che sono state adottate tutte quelle misure di sicurezza appropriate per tutelare i diritti, le libertà e i legittimi interessi dell’interessato come da art. 22 par. 3 del Reg. UE 2016/679.

2. DATI PERSONALI OTTENUTI PRESSO TERZI
I Suoi dati personali comuni e, possono essere stati ottenuti da Società partner della scrivente.

3. DESTINATARI E CATEGORIE DI DESTINATARI DATI PERSONALI
I dati potranno essere trattati da soggetti appositamente incaricati a trattare i soli dati necessari allo svolgimento dei compiti assegnati dalla scrivente, compiendo su di essi le sole operazioni indispensabili allo svolgimento dei compiti
stessi ed in forza di specifici vincoli contrattuali.

I dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.

4. NATURA CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio selezionato.

5. MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI
Il trattamento sarà effettuato, con o senza l’ausilio di strumenti elettronici, secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza, in modo da tutelare in ogni momento la riservatezza e i diritti dell’interessato nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa. I Suoi dati verranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione delle finalità sopra indicate, secondo criteri improntati alla correttezza ed al rispetto delle norme vigenti

LUOGO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
La gestione e conservazione dei dati è effettuata sugli archivi informatici utilizzati dal Titolare e/o da terze Società nominate quali Responsabili del trattamento.
Gli archivi informatici sui quali sono archiviati i dati di cui sopra sono ubicati all’interno dell’Unione Europea.
I dati personali non sono oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea.
Ove si rendesse necessario, tuttavia, il Titolare avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei propri archivi informatici in Paesi extra europei. In tal caso, il Titolare assicura da subito che il trasferimento dei dati extra-Ue avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi volti a garantire un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
Oppure I dati personali sono oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea, nel seguente Paese Terzo: nome Paese terzo, che ha aderito alla seguente Convenzione come previsto dalla Commissione Europea.
PROCESSO DECISIONALE
Il titolare non utilizza in alcun modo processi decisionali automatizzati e/o di profilazione che riguardano i Suoi dati personali.
PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati trattati per fornire il Servizio saranno conservati dalla scrivente per il periodo ritenuto strettamente necessario all’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto, al fine altresì di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura di servizio

6. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento dei Suoi dati è Chalet Vites Mountain Hotel con sede legale in:
Strèda de Costa 161 – 38032 Canazei (TN) – T. +39 0462 601604

Per ogni altra informazione e/o per conoscere l’elenco completo ed aggiornato dei responsabili, ove nominati, è possibile scrivere all’indirizzo: info@chaletvites.it

7. DIRITTI DELL’INTERESSATO IN RIFERIMENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ai sensi degli articoli 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, e 77 del Regolamento Ue, si informa l’Interessato che:
• ha il diritto di chiedere alla Società quale titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, il trasferimento presso altro titolare dei propri dati nei casi previsti;
• le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicati dalla Scrivente a ciascuno dei responsabili a cui sono stati trasmessi i dati personali;
• ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.
La sottoscrizione della presente per ricezione vale anche quale dichiarazione esplicita di avere ricevuto copia della stessa.

Informativa aggiornata al 21/06/2018.

 

INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI DEI CLIENTI

La protezione della sua privacy e dei suoi dati personali è una questione importante a cui prestiamo attenzione in tutti i nostri rapporti commerciali. Rispettiamo la riservatezza dei suoi dati personali e agiamo sempre in conformità con le disposizioni della legge sulla protezione dei dati e di questa Informativa sulla privacy.

8. FINALITA’ DEL TRATTAMENTO E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO
In linea di principio, i dati personali forniti dall’utente vengono elaborati e utilizzati esclusivamente per i seguenti scopi specificati. Le finalità del trattamento dei dati personali sono le seguenti:
• Fornitura, miglioramento e supporto dei nostri servizi online: include analisi dei dati, identificazione delle tendenze di utilizzo, nonché calcoli e statistiche sui modelli di accesso degli utenti.
• Marketing: i suoi dati personali saranno utilizzati per scopi di marketing, o campagne pubblicitarie, se ha accettato tali usi. In questo caso, i suoi dati saranno archiviati per la durata di 2 anni dopo l’ultimo contatto, a meno che lo stoccaggio più lungo sia legalmente consentito per altri motivi. Il suo consenso a utilizzare i suoi dati personali per scopi di marketing può essere ritirato in qualsiasi momento.
• Mailing della Newsletter: se si compila il modulo web per registrarsi alla nostra Newsletter, utilizziamo esclusivamente i dati forniti da lei l’invio delle nostre newsletter dell’indirizzo email indicato. In questo caso, i suoi dati saranno archiviati per la durata di 2 anni dopo l’ultimo contatto, a meno che la conservazione più lunga sia legalmente consentita per altri motivi.
• Uso del modulo di contatto: se si utilizza il modulo di contatto per richieste di materiale cartaceo o richieste di informazioni provenienti dall’utente, queste verranno utilizzate per elaborare la richiesta e memorizzate per un uso successivo in caso di domande di follow-up e inserimento in newsletter. Se necessario, allo scopo di elaborare la sua richiesta, possiamo anche trasmettere i suoi dati personali ad altre società o a terzi coinvolti (Consulenti Tecnico Commerciali). I suoi dati personali saranno conservati per la durata dell’elaborazione della richiesta e per un periodo massimo di 1 anno dopo il completamento della lavorazione, a meno che lo stoccaggio più lungo sia legalmente consentito per altri motivi.
• Richiesta di lavoro: le domande di lavoro contengono dati personali (ad esempio curriculum vitae, dati di contatto, ecc.). Possiamo utilizzare tali dati personali per decidere se offrire al richiedente una posizione o per rispondere alla lettera di richiesta. A meno che non si operi esplicitamente, terremo i dati registrati per un periodo massimo di tre anni dopo l’ultimo contatto (a meno che la conservazione più lunga sia legalmente consentita per altri motivi) per un’eventuale considerazione in un momento successivo.
• Esecuzione e amministrazione di contratti: Per l’esecuzione di ordini in entrata (in particolare ordini per materiali) utilizziamo i servizi di terze parti a cui trasmettiamo i tuoi dati esclusivamente allo scopo di eseguire il tuo ordine. In relazione a tali transazioni, è possibile essere contattati nell’ambito di sondaggi sulla soddisfazione dei clienti o per ricerche di mercato. Se ci chiedi di non utilizzare i tuoi dati per ulteriori contatti, certamente rispetteremo il tuo desiderio.
• Pulizia e consolidamento dei dati: di volta in volta, i dati personali forniti dall’utente possono essere confrontati o consolidati con i dati dei nostri registri esistenti (online e offline), i dati acquisiti da un legale predecessore, o dati da altre fonti.

I dati personali saranno trattati in forma cartacea, informatizzata e telematica, e inseriti nelle pertinenti banche dati cui potrà accedere esclusivamente il titolare e i suoi incaricati. Per quanto riguarda i dati trattati in forma elettronica, si sottolinea che sono state adottate tutte quelle misure di sicurezza appropriate per tutelare i diritti, le libertà e i legittimi interessi dell’interessato come da art. 22 par. 3 del Reg. UE 2016/679.

9. DATI PERSONALI OTTENUTI PRESSO TERZI
I Suoi dati personali comuni e, possono essere stati ottenuti da Società partner della scrivente.

10. DESTINATARI E CATEGORIE DI DESTINATARI DATI PERSONALI
I dati potranno essere trattati da soggetti appositamente incaricati a trattare i soli dati necessari allo svolgimento dei compiti assegnati dalla scrivente, compiendo su di essi le sole operazioni indispensabili allo svolgimento dei compiti
stessi ed in forza di specifici vincoli contrattuali.

I dati potranno essere comunicati a terzi per adempiere ad obblighi di legge, per rispettare ordini provenienti da pubbliche autorità o per esercitare un diritto della Società in sede giudiziaria.

11. NATURA CONFERIMENTO DEI DATI
Il conferimento dei dati è facoltativo.
Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati obbligatori, comporterà l’impossibilità di erogare il Servizio selezionato.

12. MODALITA’ DI TRATTAMENTO DEI DATI
Il trattamento sarà effettuato, con o senza l’ausilio di strumenti elettronici, secondo principi di correttezza, liceità, trasparenza, in modo da tutelare in ogni momento la riservatezza e i diritti dell’interessato nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa. I Suoi dati verranno conservati per il tempo strettamente necessario alla gestione delle finalità sopra indicate, secondo criteri improntati alla correttezza ed al rispetto delle norme vigenti

 

LUOGO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
La gestione e conservazione dei dati è effettuata sugli archivi informatici utilizzati dal Titolare e/o da terze Società nominate quali Responsabili del trattamento.
Gli archivi informatici sui quali sono archiviati i dati di cui sopra sono ubicati all’interno dell’Unione Europea.
I dati personali non sono oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea.
Ove si rendesse necessario, tuttavia, il Titolare avrà facoltà di spostare l’ubicazione dei propri archivi informatici in Paesi extra europei. In tal caso, il Titolare assicura da subito che il trasferimento dei dati extra-Ue avverrà in conformità alle disposizioni di legge applicabili stipulando, se necessario, accordi volti a garantire un livello di protezione adeguato e/o adottando le clausole contrattuali standard previste dalla Commissione Europea.
Oppure I dati personali sono oggetto di trasferimento al di fuori dell’Unione Europea, nel seguente Paese Terzo: nome Paese terzo, che ha aderito alla seguente Convenzione come previsto dalla Commissione Europea.
PROCESSO DECISIONALE
Il titolare non utilizza in alcun modo processi decisionali automatizzati e/o di profilazione che riguardano i Suoi dati personali.
PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI
I dati trattati per fornire il Servizio saranno conservati dalla scrivente per il periodo ritenuto strettamente necessario all’espletamento di tutti gli eventuali adempimenti connessi o derivanti dalla conclusione del rapporto, al fine altresì di poter gestire eventuali contestazioni legate alla fornitura di servizio

 

13. TITOLARE E RESPONSABILE DEL TRATTAMENTO
Il titolare del trattamento dei Suoi dati è

Per ogni altra informazione e/o per conoscere l’elenco completo ed aggiornato dei responsabili, ove nominati, è possibile scrivere all’indirizzo:

14. DIRITTI DELL’INTERESSATO IN RIFERIMENTO AL TRATTAMENTO DEI DATI
Ai sensi degli articoli 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, e 77 del Regolamento Ue, si informa l’Interessato che:
• ha il diritto di chiedere alla Società quale titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica, la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento che lo riguardano o di opporsi al loro trattamento, il trasferimento presso altro titolare dei propri dati nei casi previsti;
• le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato – salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicati dalla Scrivente a ciascuno dei responsabili a cui sono stati trasmessi i dati personali;
• ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
L’esercizio dei diritti non è soggetto ad alcun vincolo di forma ed è gratuito.
La sottoscrizione della presente per ricezione vale anche quale dichiarazione esplicita di avere ricevuto copia della stessa.

Informativa aggiornata al 21/06/2018.