Bonus Vacanze 2020-2021 Italia

CHE COS’È IL BONUS VACANZE ?

Il Bonus Vacanze è un contributo (500 euro per 4 persone; 300 euro per 2 persone; 150 euro per 1 persona) che potete spendere presso lo Chalet Vites fino al 30 giugno 2021. Per usufruirne la famiglia deve avere un ISEE inferiore a 40.000 euro. È necessario che un componente della famiglia sia in possesso dello SPID e bisogna installare questa app sul proprio telefono per poter attivare l’agevolazione.

Lo CHALET VITES Canazei accetta il Bonus Vacanza fino al 30 giugno 2021 per prenotazioni solo dirette (sito web ufficiale o telefono) di almeno 7 notti.

Come richiedere il bonus con l’app IO
Per richiedere l’agevolazione, l’ospite deve – preventivamente – aver installato ed effettuato l’accesso all’applicazione per smartphone, denominata IO, l’app dei servizi pubblici, resa disponibile gratuitamente. Uno dei componenti del nucleo familiare può accedere
alla funzione per richiedere il bonus Vacanze disponibile nella sezione “Pagamenti”. Prima di procedere con la richiesta, l’app IO mostra una pagina di dettaglio sul funzionamento e le regole del bonus Vacanze.
In seguito, attraverso un collegamento con la banca dati dell’Inps, l’app IO verifica che il richiedente sia in possesso di tutti i requisiti necessari e comunica al richiedente l’esito del riscontro, con un messaggio in app. Nei casi in cui l’utente sia risultato idoneo a ricevere il bonus, dopo
aver visualizzato l’anteprima del bonus vacanze, può confermare la sua richiesta e deve attendere che l’app IO comunichi l’attivazione del bonus.
Il codice univoco ed il QR-code associato, va comunicato in Reception al momento del pagamento.

Non lasciarti sfuggire questa occasione! Prenota subito la tua vacanze VITES in montagna con il bonus vacanze 2020-2021!

RICHIESTA