I volti e sorrisi

dello Chalet Vites

l’esclusivo boutique hotel in Val di Fassa

Caro ospite, il mio nome è Flavia, sarò io ad accoglierti e a darti il benvenuto allo Chalet Vites Mountain Hotel in Val di Fassa. Per 15 anni ho fatto la maestra di sci ed è sulle piste che ho conosciuto mio marito, Ivan. Insieme abbiamo gestito il negozio di articoli sportivi e noleggio sci di cui lui, col suo spirito sportivo, si occupa ancora oggi.

Qualche anno fa Ivan e io eravamo alla ricerca di un posto tranquillo dove poter costruire la casa dei nostri sogni. Lo Chalet Vites, l’esclusivo boutique hotel in Val di Fassa, nasce da questo nostro desiderio, che abbiamo scelto di condividere coi turisti che ci scelgono per la loro vacanza.

È nato così un albergo di cui abbiamo curato ogni dettaglio per renderlo unico nel suo genere.

Qui accogliamo i nostri ospiti con calore e attenzione, facendo respirare loro un’accogliente aria di casa. Se hai bisogno di informazioni o di qualche buon consiglio per le tue escursioni oppure per qualche bella gita con gli sci sono a tua disposizione.

Inoltre, uno dei miei hobby preferiti è preparare le torte ed i dolci per la colazione, con l’aiuto della mia mamma e dei suoi segreti. Insieme curiamo anche la preparazione delle merende con prodotti tipici locali e dolci della tradizione che offriamo ai nostri ospiti.

Perciò se stai cercando un posto dove farti coccolare, io e i miei collaboratori saremo felici di farti scoprire l’atmosfera della Val di Fassa. La sua cultura e i magnifici paesaggi sono gli ingredienti della vacanza che vivrete allo Chalet Vites Mountain Hotel.